Passa ai contenuti principali

Rassegna Stampa (30 Luglio 2017)


Pagina Instagram
Pagina Facebook
Pagina Google+

Buona domenica a tutti, eccoci trovati con la consueta rassegna stampa. Prima di iniziare vi ricordo di seguire le pagine social del Blog e di attivare le notifiche relative ai post in modo da rimanere sempre aggiornati col Blog del Tifoso e sul mondo dello sport. Detto questo iniziamo.


La Gazzetta dello Sport:



La Gazzetta dedica la prima pagina alla grande vittoria dell'Inter sul Chelsea mentre le rosse di Maranello conquistano la prima fila del GP di Ungheria. Spazio anche a tutte, le amichevoli, il mercato, il caso Neymar e all'ex giocatore di Sassuolo ed Entella Catellani che è deceduto per un arresto cardiaco. R.I.P.


QS:


Il quotidiano toscano dedica la sua prima pagina alla Viola e ai suoi obbiettivi di mercato mentre la squadra di Pioli perde con lo Sporting per 1-0.


Tuttosport:



I Big ci sono, titolo forse che prova a risollevare l'ambiente bianconero dove la fiducia nella squadra è calata. Dall'altra parte di Torino, il Toro affonda il Guingamp in Francia nonostante l'assenza di Belotti, Mihajlovic "Tre colpi e andiamo in Europa".

Il Corriere dello Sport:


Secondo il sondaggio dei lettori del Corriere, la squadra di Allegri sarebbe ancora la favorita per il titolo. Spazio per L'I.C.C. e per il mercato col Barça pronto a denunciare il PSG in caso di pagamento della clausola rescissoria.

Mundo Deportivo:


Il quotidiano catalano dedica la prima pagina alla vittoria di ieri notte del Barça contro il Madrid per 3-2.

Sport:


L'altro principale quotidiano catalano dedica invece la prima pagina al mercato blaugrana, Dybala e Griezmann sono i principali indiziati per sostituire Neymar in caso di partenza.


Il Blog del Tifoso News:

Ecco qui una panoramica delle altre notizie non messe in prima pagina dagli altri giornali o non sono state messe in primo piano.


Barça francese? Oui;

Il PSG sarebbe disposto ad offrire una contropartita a scelta tra Rabiot, Draxler, Di Maria e Verratti mentre il club blaugrana ha in mente Griezzman per sostituire Neymar.

In BPL non ci vogliamo stare;

Coutinho e Mahrez spingono per la cessione, i gioielli di Liverpool e Leicester sognano Barcelona e Roma ma i loro Club non demordono.

I.C.C. Inter e Barcelona campioni, battuti OL, Bayern e Chelsea per i neroazzurri e Juventus, Man United e Real Madrid per i catalani.

Mercato:

Napoli, si tratta per Rulli mentre Giaccherini potrebbe andare da Stramaccioni allo Sparta Praga.

Milan, ora via gli esuberi, Paletta è Bacca partiranno mentre Augobayang rifiuta il rinnovo col Dortmund.

Inter, Vecino arriverà a gironi. Perisic e Jovetic vogliono restare, così come Eder. Si lavora per Keita.

Juventus, ritornano di moda Matuidi e N'Zonzi, la Lazio dice no per Keita.

Udinese, i friulani vogliono Pavoletti la chiave può essere Karnezis.

Torino, si lavora per Rincon, Ajeti partirà per andare a Crotone, in cambio un innesto per la primavera.

Lazio, arriva Caicedo. Tira e molla Lotito-Keita.

Estero,

Liverpool, si lavora per Keita della Lazio l'alternativa è Goretzka.

Man United, si lavora per Matic e per Bale. Fellaini può partire.

Chelsea, Conte non molla per Candreva che sembra più vicino.



Queste erano le notizie di oggi, vi ricordo di seguire le pagine social del Blog in modo da rimanere sempre aggiornati col Blog del Tifoso e sul mondo dello sport. Ci vediamo prossimamente con un nuovo articolo.

Leggi anche:

Il Milan ritrova l'Europa. Analisi UEFA Europa League Craiova-Milan.

Top 11 Italiani non militanti in Serie A

Pagella Stagione 2016-2017 S.S.C. Napoli


Di Simone Palumbo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Champions League, il quadro completo del sorteggio. Analsi dei gironi.

Pagina Instagram Pagina Facebook Pagina Google+ È finalmente tornata la tanto attesa Champions League, giovedì dal Grimaldi Forum di Montecarlo sono stati sorteggiati i gruppi per la fase a gironi. Due debuttanti in questa edizione, i campioni dell'Azerbaijain del Qarabag e i tedeschi del RB Lipsia. Prima del sorteggio, è stato conferito il premio per la carriera a Francesco Totti e quello per il miglior portiere della scorsa UCL a Gigi Buffon. Iniziamo a vedere i gruppi, analizzandoli uno ad uno con i seguenti criteri: equilibrio e difficoltà per le italiane o per le big, userò una scala da 1-5. Gruppo A Molto fortunato José Mourinho, il suo United pesca un gruppo abbastanza abbordabile dove, se non in caso di clamorose sconfitte, i campioni dell'Europa League in carica ampiamente passare. L'unico problema lo può creare il Benfica. Equilibrio: 3 Difficoltà: 2 Gruppo B Nel girone B, si nota subito la sfida tra il Bayern di Ancelo

Speciale: 30 anni di Messi

Pagina Facebook Speciale: 30 anni di Messi. Oggi compie gli anni uno se non il migliore giocatore della storia del calcio, sto parlando di Lionel Messi e questo è un tributo alla sua carriera, uno speciale sulla sua vita professionistica e su quella privata. Lionel Messi Andrés Cuccitini nasce il 24 maggio 1987 a Rosario in Argentina da mamma Celia. Il piccolo Leo si dimostra sin da subito un talento speciale. Con la maglia del Newell's Old Boy mette a segno in 179 gare la bellezza di 234 marcature, dati che giungono agli occhi di diverse società. A Lionel però, all'età di 11 anni viene diagnosticata l'ipopituitarismo, malattia che porta spesso al deficit degli ormoni della crescita ed il suo trasferimento al River Plate salta. È il Barça però ad aggiudicarselo facendogli fare un provino che durò pochi minuti, si capì da subito infatti che quello non era un giocatore come gli altri e il d.s. del Barça Rexach lo fa firmare su un tovagliolo in mancanza di un ve

Super...Lazio, i biancocelesti si aggiudicano il primo trofeo stagionale

Pagina Instagram Pagina Google+ Pagina Facebook Dopo una lunghissima attesa, finalmente ricomincia la stagione calcistica anche qui in Italia, il palcoscenico è quello dell'Olimpico di Roma, le sfidanti sono la Juventus e la Lazio, in palio c'è la Supercoppa Italiana, che dopo un "giro intorno" al mondo ritorna a casa nostra, in Italia, nel tempio della Lazio chiamata a sventare il Tabù Juventus, ben 10 sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale al 2013 quando in semifinale di Coppa Italia nel finale Floccari diede la vittoria ai biancocelesti. Dall'altra parte c'è la Juve che deve porre fine agli voci, alle sconfitte e ai pronostici che non la vedono più come la favorita. Inzaghi si affida al 3-5-2 senza ne Anderson, Keita e Bastos, uno per infortunio, l'altro per ragioni di mercato, l'altro ancora per squalifica. Trai pali Strakosha, Wallace, De Vrij e Radu in difesa, Basta, Parolo, Leiva, Alberto, Lulic a centrocampo con Savic a s