Passa ai contenuti principali

Rassegna stampa (23 Luglio 2017)



Pagina Instagram
Pagina Facebook
Pagina Google+

Buona domenica a tutti oggi è giorno di rassegna stampa. Prima di iniziare a vedere le pagine dei principali quotidiani italiani e non solo, vi ricordo di seguire le pagine Instagram, Facebook e Google+ del Blog del Tifoso e di attivare le notifiche relative ai post in modo da rimanere sempre aggiornati col Blog e col mondo dello sport. Iniziamo.

Tuttosport:

Juve You Can, gioco di parole che fa intendere che la trattiva per Emre Can è fattibile, c'è già l'accordo col giocatore che è in scadenza. Manca però l'accordo col Liverpool che vuole prima trovare un centrocampista che possa sostituirlo.

Il Corriere dello Sport:


Il Diavolo c'è e si vede, grandissima la vittoria in I.C.C. del Milan per 4-0 sul Bayern Munchen e il Corriere gli dedica giustamente la prima pagina. Spazio anche per il mercato e per i ritiri estivi, la Juve vuole Can ma Klopp si oppone, all'Inter piace Karamoh, Conte vuole Candreva, Immobile e Keita trascinano la Lazio contro la S.P.A.L. 2-0 il risultato finale. Ounas salva il Napoli contro il Chievo, ciclismo Froome ha vinto il Tour, il PSG sarebbe disposto a follie per Neymar, Pizzo è oro mondiale nella scherma.

La Gazzetta dello Sport:


Che bello il nuovo Milan, trascinati da Crutone il Milan ne fa quattro al Bayern, esordio anche per Bonucci. Valero si racconta, per lo scudetto lotta a 5, io mai alla Juve a Cardiff ho tifato Real. Lo Show di Neymar annienta la Juve.

QS:


La farsa è finita, così intitola il QS di ieri, Bernardeschi è della Juve e i tifosi viola non l'hanno presa benissimo.

L'Equipe:


D'Un Souffle, riferimento al Tour de France dove alla fine ha vinto l'inglese Froome. Bardet non riesce a vincere nella sua terra.

Mundo Deportivo:


Exhibición Neymar, Mundo Deportivo sottolinea la fantastica prestazione del Brasiliano che porta il Barça al successo all'esordio in I.C.C. contro la Juventus.

Sport:


Así, sí Ney anche Sport come i colleghi di Mundo Deportivo dedicano la prima pagina alla vittoria del Barça per opera di Neymar.

Il Blog del Tifoso News:


Ecco qui una panoramica delle altre notizie non messe in prima pagina dagli altri giornali o non apprifondite.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Mahrez, la Roma è vicina all'esterno del Leicester, il giocatore vuole lasciare le Foxes se non interviene l'Arsenal la trattiva può andare in porto.

Contro lo Schalke una buona Inter pareggia, a Caliguri risponde una perla di Murillo.

Ounas salva il Napoli contro il Chievo, gli azzurri non sembravano loro, complice una formazione rivoluzionata. Debutto per Rui.

PizzORO, l'azzurro è campione del mondo nella scherma maschile.

Calciomercato:

Lazio Keita non si muove per meno di 30 milioni, se non parte può stare in tribuna tutto l'anno. Arriva Di Gennaro dal Cagliari, piace Caceres.

Udinese forte su Pavoletti, l'attaccante ex Genoa piace a tante squadre.

Napoli, si lavora per Karnezis, difficilmente verrà Rulli che vuole giocare titolare e ha una clausola di 40 milioni. Sepe può rimanere con ritocco dell'ingaggio.

Milan, si lavora su Kalinic.

Fiorentina, questa settimana inizia il mercato della Viola.

Inter, Vecino dovrebbe arrivare, la clausola da 24 milioni sarà pagata in due rate.

Roma, si procede per Mahrez nel frattempo Di Francesco può godersi Kolarov.

Juventus, preso De Sciglio, si lavora per Can, se fallisce c'è sempre Matuidi, si raffredda la pista Matic.

Torino, muro di Cairo per Belotti. Non si muove.

Estero:

PSG, Neymar è l'obbiettivo, l'alternativa è Sanchez dell'Arsenal, Di Maria sembra costretto a partire, Matuidi partirà.

Manchester United, si lavora per Perisic mentre si va forte per Matic.

Chelsea, preso Morata, Conte vuole Candreva.

Se l'articolo ti è piaciuto lascia un like e un commento, in caso contrario scrivimi cosa non ti è piaciuto. Ricordati di seguire le pagine Instagram, Facebook e Google+ e attiva le notifiche relative ai post in modo da rimanere sempre aggiornato col Blog del Tifoso e sul mondo dello sport.

Pagina Instagram
Pagina Facebook
Pagina Google+

Di Simone Palumbo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Champions League, il quadro completo del sorteggio. Analsi dei gironi.

Pagina Instagram Pagina Facebook Pagina Google+ È finalmente tornata la tanto attesa Champions League, giovedì dal Grimaldi Forum di Montecarlo sono stati sorteggiati i gruppi per la fase a gironi. Due debuttanti in questa edizione, i campioni dell'Azerbaijain del Qarabag e i tedeschi del RB Lipsia. Prima del sorteggio, è stato conferito il premio per la carriera a Francesco Totti e quello per il miglior portiere della scorsa UCL a Gigi Buffon. Iniziamo a vedere i gruppi, analizzandoli uno ad uno con i seguenti criteri: equilibrio e difficoltà per le italiane o per le big, userò una scala da 1-5. Gruppo A Molto fortunato José Mourinho, il suo United pesca un gruppo abbastanza abbordabile dove, se non in caso di clamorose sconfitte, i campioni dell'Europa League in carica ampiamente passare. L'unico problema lo può creare il Benfica. Equilibrio: 3 Difficoltà: 2 Gruppo B Nel girone B, si nota subito la sfida tra il Bayern di Ancelo

Speciale: 30 anni di Messi

Pagina Facebook Speciale: 30 anni di Messi. Oggi compie gli anni uno se non il migliore giocatore della storia del calcio, sto parlando di Lionel Messi e questo è un tributo alla sua carriera, uno speciale sulla sua vita professionistica e su quella privata. Lionel Messi Andrés Cuccitini nasce il 24 maggio 1987 a Rosario in Argentina da mamma Celia. Il piccolo Leo si dimostra sin da subito un talento speciale. Con la maglia del Newell's Old Boy mette a segno in 179 gare la bellezza di 234 marcature, dati che giungono agli occhi di diverse società. A Lionel però, all'età di 11 anni viene diagnosticata l'ipopituitarismo, malattia che porta spesso al deficit degli ormoni della crescita ed il suo trasferimento al River Plate salta. È il Barça però ad aggiudicarselo facendogli fare un provino che durò pochi minuti, si capì da subito infatti che quello non era un giocatore come gli altri e il d.s. del Barça Rexach lo fa firmare su un tovagliolo in mancanza di un ve

Super...Lazio, i biancocelesti si aggiudicano il primo trofeo stagionale

Pagina Instagram Pagina Google+ Pagina Facebook Dopo una lunghissima attesa, finalmente ricomincia la stagione calcistica anche qui in Italia, il palcoscenico è quello dell'Olimpico di Roma, le sfidanti sono la Juventus e la Lazio, in palio c'è la Supercoppa Italiana, che dopo un "giro intorno" al mondo ritorna a casa nostra, in Italia, nel tempio della Lazio chiamata a sventare il Tabù Juventus, ben 10 sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale al 2013 quando in semifinale di Coppa Italia nel finale Floccari diede la vittoria ai biancocelesti. Dall'altra parte c'è la Juve che deve porre fine agli voci, alle sconfitte e ai pronostici che non la vedono più come la favorita. Inzaghi si affida al 3-5-2 senza ne Anderson, Keita e Bastos, uno per infortunio, l'altro per ragioni di mercato, l'altro ancora per squalifica. Trai pali Strakosha, Wallace, De Vrij e Radu in difesa, Basta, Parolo, Leiva, Alberto, Lulic a centrocampo con Savic a s